CiaoRino live @ Felt Music Club

CiaoRino live @ Felt Music Club Rosso Porpora events presenta: CiaoRino live @ Felt Music Club concerto tributo a Rino Gaetano Roma, 9 Novembre, Felt Music Club, via degli ausoni 84 (San Lorenzo) Roma 9 Novembre, il Felt Music Club ospiterà CiaoRino, tribute band dedicata al celebre Rino Gaetano Fondato nel 1999 da Alessandro D'Orazi e Gianfranco Mauto, CiaoRino si è affermato nell'universo dei gruppi tributo riscuotendo innumerevoli riconoscimenti e consensi unanimi per aver omaggiato la musica del grande Rino Gaetano.

31/ott/2010 23.55.56 MyPresslab Contatta l'autore

Rosso Porpora events presenta:

CiaoRino live @ Felt Music Club

concerto tributo a Rino Gaetano

Roma, 9 Novembre, Felt Music Club, via degli ausoni 84 (San Lorenzo)

Oltre 400 concerti su e giu per l'Italia!

Così, ad oltre venticinque anni dalla sua scomparsa, il gruppo ripropone in chiave riarrangiata e rivisitata, in un viaggio coinvolgente ed emozionante attraverso i più famosi brani di Rino Gaetano, senza trascurare i pezzi meno conosciuti, quelli che sono il riflesso della sua grande profondità.

CiaoRino è dunque uno spettacolo unico, originale e frizzante, che ci riporta indietro nei favolosi anni '70, sulle note e sulle parole di uno dei più amati artisti italiani.

info e contatti

Inizio serata ore 22:00

Indirizzo: via degli ausoni 84 (Roma)

ingresso 5 euro