“Female Do It Better”: Dcave Records e il MEI firmano una raccolta tutta al femminile

"Female Do It Better": Dcave Records e il MEI firmano una raccolta tutta al femminile Sarà presentata al MEI di Faenza il prossimo 28 Novembre, la raccolta firmata Dcave Records - MEI in cui l'ingrediente "donna" è l'assoluto protagonista "Female Do It Better": ecco il titolo di una raccolta la cui produzione artistica porta la firma di Daniele Grasso e della sua Dcave Records.

16/nov/2010 19.14.33 Protosound Polyproject s.n.c. - ufficio stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sarà presentata al MEI di Faenza il prossimo 28 Novembre, la raccolta firmata Dcave Records - MEI in cui l’ingrediente “donna” è l’assoluto protagonista

 


 

“Female Do It Better”: ecco il titolo di una raccolta la cui produzione artistica porta la firma di Daniele Grasso e della sua Dcave Records. L’idea nasce dalla voglia di rendere omaggio alla presenza femminile cresciuta notevolmente tra le fila del rock italiano in questi ultimi tempi. Ed ecco che non è più insolito trovare chitarriste, pianiste, organiste, bassiste, batteriste, “sintetiste”, produttrici, sound engineer e naturalmente cantanti, tutte artiste dotate di forte personalità, sempre in prima linea a dar nuova linfa al panorama discografico.

Una raccolta in cui il ruolo della donna non è ghettizzato nel tradizionale ruolo della cantante, ma dove è sempre e comunque protagonista in organici vari.

La presentazione ufficiale è fissata per Domenica 28 Novembre al Meeting delle Etichette Indipendenti che si tiene a Faenza ogni anno (M.E.I.) con una conferenza stampa tenuta dallo stesso Daniele Grasso e da Fabio Gallo.

Nell’occasione della conferenza stampa ci sarà anche modo di ripercorrere tutte le tappe di questo primo anno di produzioni Dcave Records

Nell’ambito della 3 giorni di Faenza, infatti, si avrà anche modo anche di assistere agli show case di presentazione di SISTA (band catanese segnalata nella sezione MEI BLUES link: http://www.meiweb.it/news/?id_news=434 ), MONICA P  e LE FORMICHE – questi ultimi premiati dalla giuria popolare come band vincitrice della targa MEI GIOVANI 2010.

 

 

Ecco gli appuntamenti:

________________________________________

SABATO 27 NOVEMBRE

 

Ore 18 – TENDA M

Show case SISTA

 

Ore 19 – TENDA M

Show case SAINT LIPS

 

Ore 21,30 – NOTTETEMPO, Via Cavour 11 - Faenza

LA NOTTE LIGHT "Dcave Records Live Party"

con SISTA, SAINT LIPS, LE FORMICHE e Sabina Caruso, Samuela Schilirò, Valentina Amandolese

 

________________________________________

DOMENICA 28 NOVEMBRE

 

Ore 11,30 Sala Stampa della Fiera di Faenza

“Female do it Better” – conferenza stampa di presentazione della raccolta con Daniele Grasso e Fabio Gallo

 

 

Ore 15,10 – TENDA D

Show case MONICA P

 

Ore 15,30 – TENDA D

Show case LE FORMICHE

 

Ore 18 – Sala Convegni della Fiera di Faenza

PREMIO TARGA MEI GIOVANI 2010 a Le Formiche

Link: http://www.audiocoop.it/news/?id_news=11493

 

 

 

______________________________________________

DCAVE Records web Site

 

Daniele Grasso on MySpace

 

________________

ufficio stampa

L’ALTOPARLANTE - info@laltoparlante.it

PROTOSOUND POLYPROJECT s.n.c. - info@protosound.it

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl