DANIELE GOZZETTI IN CONCERTO - "BOPO", PONTERANICA (BG) - 19/11/10 ORE 21.30

DANIELE GOZZETTI IN CONCERTO - "BOPO", PONTERANICA (BG) - 19/11/10 ORE 21.30 DANIELE GOZZETTI IN CONCERTO - "BOPO", PONTERANICA (BG) - 19/11/10 ORE 21.30 Fa un salto nel bergamasco il viaggio di Daniele Gozzetti, che con "Dani Goz" prosegue all'insegna del live, toccando nuove province e soluzioni musicali sempre nuove.

17/nov/2010 10.35.25 merendinemusica Contatta l'autore

DANIELE GOZZETTI IN CONCERTO - "BOPO", PONTERANICA (BG) - 19/11/10 ORE 21.30

Al "Bopo" di Ponteranica (BG) in via Concordia 6/a - con inizio alle 21.30 di venerdì 19 novembre - Gozzetti divide il palco con Paolo Cavagnini (chitarra) per un duo acustico che ripropone la sintesi di "Dani Goz", album dalle sette vite: al recente BMF 2010, Daniele ha infatti presentato il videoclip de "L'amore succede", realizzato negli scorsi mesi con la regia di Margherita Zacchi.
In cantiere, come sempre, ancora musica per il cantautore padernese, che ha appena completato la registrazione di un singolo natalizio dal titolo "Il profumo della Neve", di prossima pubblicazione.
Informazioni ed approfondimenti su Daniele Gozzetti ai seguenti indirizzi web:

www.gozzetti.it
www.myspace.com/danigoz

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo
MerendineMusica
maria@merendinemusica.com
Ufficio Stampa & Management
www.merendinemusica.com

Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente maria@merendinemusica.com