Paola Turci @ Felt Music Club 15° raduno annuale

Paola Turci @ Felt Music Club 15° raduno annuale Paola Turci @ Felt Music Club 15° raduno annuale Sabato 11 Dicembre, Felt Music Club, via degli Ausoni 84 Roma (Quartiere San Lorenzo) Roma, 11 Dicembre, Paola Turci incontra il suo Fanclub ufficiale per un intero pomeriggio al Felt Music Club, Via degli Ausoni, 84, in occasione del 15° raduno annuale inizio raduno: ore 14,30 - ingresso consentito a partire dalle 13,15.

24/nov/2010 15.16.05 MyPresslab Contatta l'autore

Paola Turci @ Felt Music Club

15° raduno annuale

paola turci live @ felt music club

inizio raduno: ore 14,30 - ingresso consentito a partire dalle 13,15.

Per partecipare all’evento è necessario aderire all’associazione culturale “Paola Turci Official Fanclub”.

Per informazioni sulle modalità di adesione (per motivi organizzativi entro il 6 dicembre 2010) è possibile consultare il sito ufficiale www.paolaturci.it (area fanclub), la pagina di facebook http://www.facebook.com/ptfanface (sezione info), inviare un messaggio privato via Facebook, oppure mandare una e-mail a fanclub@paolaturci.it.