C.STAMPA: LO STILISTA JOSHUA FENU E RENATO ZERO OSPITI D'ONORE AL "CHIAMBRETTI NIGHT" CANALE 5

C.STAMPA: LO STILISTA JOSHUA FENU E RENATO ZERO OSPITI D'ONORE AL "CHIAMBRETTI NIGHT" CANALE 5 Subside Records-Italy LO STILISTA JOSHUA FENU E RENATO ZERO OSPITI D'ONORE AL "CHIAMBRETTI NIGHT" CANALE 5 Ieri sera al " CHIAMBRETTI NIGHT" lo stilista Joshua Fenu ha incontrato Renato Zero, per discutere sul cambiamento di stile del cantante, che appare, ormai, molto diverso, rispetto ai fasti e agli eccessi del passato.

27/nov/2010 08.30.47 SUBSIDE ADVERTISING & MANAGEMENT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Subside Records-Italy

LO STILISTA JOSHUA FENU E RENATO ZERO OSPITI D'ONORE AL "CHIAMBRETTI NIGHT" CANALE 5



Ieri sera al " CHIAMBRETTI NIGHT" lo stilista Joshua Fenu ha incontrato Renato Zero, per discutere sul cambiamento di stile del cantante, che appare, ormai, molto diverso, rispetto ai fasti e agli eccessi del passato. A giudizio di Fenu, il cantante si sta sempre più orientando verso un look anonimo, privo di personalità e carattere, che lo sta allontanando dall'essere personaggio e show-man. Non è più il Lady Gaga al maschile, o il David Bowe di trastevere, ma il suo stile somiglia a quello di un contabile e nulla a che vedere con artisti come Elton John o Madonna, che anche dopo i 50 anni mantengono un immagine fresca, giovane e al passo coi tempi, continuando ad essere Icone di moda.

Lo stilista mostra al cantante 3 sue creazioni su personaggi internazionali da lui vestiti; Lanny Kravitz, Snoop Dogg e Coolio, invitandolo ad orientarsi nuovamente verso dei look più grintosi, ricchi e originali, affinchè lo stile del Renato Zero di oggi possa brillare come nel passato.

 

http://www.youtube.com/watch?v=dfH6BBvlLa0




 

SUBSIDE ADVDERTISING & MANAGEMENT
WORLDWIDE MARKETING & PR

ph +393331476048

----------------------------------------------------------------------
 Email inviata con MailUp | www.mailup.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl