DANIELE GOZZETTI LIVE - "LE SCIMMIE" MILANO - GIOVEDI' 02/12/10

DANIELE GOZZETTI LIVE - "LE SCIMMIE" MILANO - GIOVEDI' 02/12/10 DANIELE GOZZETTI LIVE - "LE SCIMMIE" MILANO - GIOVEDI' 02/12/10 Tappa milanese del "Dani Goz" di Daniele Gozzetti.

30/nov/2010 10.11.47 merendinemusica Contatta l'autore

DANIELE GOZZETTI LIVE - "LE SCIMMIE" MILANO - GIOVEDI' 02/12/10

Tappa milanese del "Dani Goz" di Daniele Gozzetti. A pochi giorni dalla pubblicazione de "L'Amore succede" (videoclip prodotto dallo stesso Gozzetti e diretto da Margherita Zacchi, presentato in anteprima al recente BMF 2010), il cantautore padernese si esibisce sul palco delle "Scimmie", storico locale milanese dalla lunga tradizione live.
Il set di Gozzetti - opening act per il gruppo Lomè - prevede gli inseparabili Paolo Cavagnini (chitarra) e Max Comincini (batteria), insieme a Max Pieta (tromba) e Paola Zadra (basso).
L'inizio è fissato per le ore 22.30 (info: Le Scimmie, via Ascanio Sforza 49 - 02/89402874 - e-mail
scimmie@scimmie.it).

Informazioni ed approfondimenti sul Daniele Gozzetti presente, passato e futuro, ai seguenti indirizzi web:
www.gozzetti.it
www.myspace.com/danigoz

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo
MerendineMusica
maria@merendinemusica.com
Ufficio Stampa & Management
www.merendinemusica.com

Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente maria@merendinemusica.com