ELISA ROVIDA LIVE A VILLANUOVA SUL CLISI (BS) - MARTEDI' 7 DICEMBRE 2010 - ORE 20.45 ELISA ROVIDA LIVE A VILLANUOVA SUL CLISI (BS) - MARTEDI' 7 DICEMBRE 2010 - ORE 20.45 In formazione trio, accompagnata da Fabio Casali alla chitarra e Giorgio Palombino alle percussioni, Elisa Rovida dal vivo al Teatro Corallo di Villanuova sul Clisi (BS), martedì 7 dicembre 2010 (una produzione DZ Management, Comune di Villanuova sul Clisi, in collaborazione con l'associazione "Festa de Paes").

02/dic/2010 11.17.17 merendinemusica Contatta l'autore

Concerto dalle forti emozioni per ricorsi "storici" - Elisa è nata proprio a Villanuova - e per contenuti musicali. Quella del trio è una formazione varata nella recente Notte Rosa di Brescia, qualche mese fa, e nel concerto di Soiano della scorsa estate, ma frutto di un lavoro iniziato molti mesi prima a margine del progetto "Rinascimento".
Un lavoro di revisione, riscoperta e interpretazioni personalissime di classici della musica rock e pop anni 70, 80 e 90, che hanno assunto nel progetto "A Kind of Rock" sembianze nuove e del tutto "rivoluzionarie". Jazz, pop, ritmi latini e altro ancora viaggiano paralleli alle pietre miliari della canzone internazionale di sempre (Sting, Police, U2, Queen), in un lavoro stimolante che vedrà presto la luce in un cd di prossima pubblicazione, al quale i tre artisti stanno lavorando proprio in questi giorni.
Sul palco di Villanuova, a fianco della rivisitazione, spazio ai classici del repertorio di Elisa legato ad altri interpreti, e spazio anche alle canzoni contenute in "Rinascimento", che nel frattempo hanno anche - per parte di esse - una versione in lingua inglese.

Il concerto di Elisa, con Casali e Palombino avrà inizio alle ore 20.45. Tutte le informazioni relative alla serata, disponibili al numero di telefono 339 3025444.

Indirizzi utili relativi a Elisa Rovida - novità, anticipazioni, aggiornamenti:
www.elisarovida.com
www.dzmanagement.it

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo
MerendineMusica
maria@merendinemusica.com
Ufficio Stampa & Management
www.merendinemusica.com

Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente maria@merendinemusica.com