Simona Marmorato - Ridere, piangere - l'esordio discografico per una voce soul che parla genovese

02/dic/2010 15.35.38 Riserva Sonora Contatta l'autore

Una voce da grande star internazionale in questa giovane interprete genovese ed un singolo, firmato Pinna – Scariti, per esaltarla.

Simona Marmorato presenta, in distribuzione digitale, il suo primo singolo “Ridere, piangere” che ha il sapore delle buone cose fatte in casa, con il cuore, per compiacere chi ti viene a trovare.

E' proprio con lo spirito del farsi apprezzare, non da un pubblico ma da quelli che vorrà poi avere come amici, che nasce questo progetto.

Prodotta da Marco Mori per Riserva Sonora e con la direzione artistica di Simone Pinna e Francesco Scariti, anche autori, compositori ed arrangiatori dei brani, Simona esce allo scoperto dopo anni di studio e di gavetta, fatta di pianobar, feste di piazza e concorsi, dove ha raccolto sempre ottimi risultati e grandi soddisfazioni.

Su iTunes: Simona Marmorato - Ridere, piangere

Info: riservasonora@fastwebnet.it