MATTIA DA DALT - SHOWCASE "DA GRANDE" - sabato 11/12/10 - E OSPITE DI "DANZANDO IL NATALE - domenica 12/12/10

MATTIA DA DALT - SHOWCASE "DA GRANDE" - sabato 11/12/10 - E OSPITE DI "DANZANDO IL NATALE - domenica 12/12/10 MATTIA DA DALT - SHOWCASE "DA GRANDE" - sabato 11/12/10 - E OSPITE DI "DANZANDO IL NATALE - domenica 12/12/10 Mattia Da Dalt dal vivo a Minusio e Locarno per promuovere il suo primo album solista intitolato "Da grande", che è anche il titolo del fortunato singolo estivo, tra i più trasmessi nel 2010 nella Svizzera Italiana (fonte www.airplay.ch) e sigla del recente BMF 2010, importante festival italiano del quale Mattia è stato ospite nello scorso ottobre.

06/dic/2010 10.38.26 merendinemusica Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
MATTIA DA DALT - SHOWCASE "DA GRANDE" - sabato 11/12/10 - E OSPITE DI "DANZANDO IL NATALE - domenica 12/12/10

Mattia Da Dalt dal vivo a Minusio e Locarno per promuovere il suo primo album solista intitolato "Da grande", che è anche il titolo del fortunato singolo estivo, tra i più trasmessi nel 2010 nella Svizzera Italiana (fonte 
www.airplay.ch) e sigla del recente BMF 2010, importante festival italiano del quale Mattia è stato ospite nello scorso ottobre.
Al Bar Orso di Minusio (via S.Gottardo n.80 - 
www.orsobianco.ch) - sabato 11 dicembre, con inizio alle 18.30 - showcase acustico accompagnato da Mauro Susa (chitarra), con tutti i brani di "Da grande" e una manciata di classici della canzone italiana propri del suo repertorio di interprete. Nel pomeriggio di domenica 12 dicembre - con inizio alle ore 17.00 - Mattia Da Dalt è l'ospite musicale di "Danzando il Natale", spettacolo di danza in programma al Teatro di Locarno (Kursaal), all'interno del quale Da Dalt eseguirà estratti da "Da grande".

Mattia Da Dalt, a un passo dalla vittoria di Castrocaro nel 2008,  ha mosso i primi passi nella discografia con un primo singolo intitolato "Quanto tempo c'è", ben accolto dalle radio ticinesi, per poi affermarsi nei palinsesti svizzeri e in parte anche italiani con "Da grande". "Aprile" - secondo singolo estratto dall'EP prodotto da MerendineMusica e distribuito da Edel - è cantato in duetto con Silvia Olari (stella dell'edizione 2008 di "Amici" di Maria De Filippi), ed è balzato fino al n. 60 di iTunes tra i singoli più scaricati, subito dopo la sua pubblicazione.
"La mia idea del futuro" è il terzo estratto da "Da grande", singolo dell'inverno 2010 cantato con Beppe Donadio, che è anche produttore artistico di "Da grande".

Informazioni, approfondimenti e novità su Mattia Da Dalt sul sito ufficiale dell'artista 
www.mattiadadalt.ch

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo
MerendineMusica
maria@merendinemusica.com
Ufficio Stampa & Management
www.merendinemusica.com



Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente maria@merendinemusica.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl