DANIELE GOZZETTI - LIVE@AEROSOL LAB - VILLANUOVA S/C (BS) - VENERDI' 10/12/10

07/dic/2010 09.48.59 merendinemusica Contatta l'autore

DANIELE GOZZETTI - LIVE@AEROSOL LAB - VILLANUOVA S/C (BS) - VENERDI' 10/12/10

Nuova tappa bresciana per il Daniele Gozzetti di "Dani Goz", venerdì 10 dicembre 2010 alle ore 22.30.
L'Aerosol Lab (via Pasteur 25 - Villanuova Sul Clisi) ospita il cantautore padernese in formazione completa. Sul palco, insieme a Daniele, Paolo Cavagnini, chitarra - Max Comincini, batteria - Max Pietta, tromba e Nicola Anni, basso. Quella di Villanuova è una nuova occasione per ascoltare il Gozzetti "italiano", reduce dal concerto milanese alle "Scimmie" e fresco di pubblicazione di un videoclip ("L'amore succede"), prodotto dallo stesso Gozzetti, diretto da Margherita Zacchi e presentato in anteprima al recente BMF 2010.
Informazioni e anticipazioni su Daniele Gozzetti su
www.gozzetti.it e www.myspace.com/danigoz.

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo