Inaugurazione milanese della boutique GIOVANNETTI JEWELLERY di Mauro Giovannetti

12/dic/2010 19.35.02 alessandra ballarini Contatta l'autore

GIOVANNETTI JEWELLERY

ha inaugurato a MILANO la nuova boutique in Via Tommaso Grossi, 1

Giovedì 2 Dicembre 2010,  nella splendida cornice dell’Hotel Park Hyatt di Milano ha avuto luogo la Festa di Natale con cocktail d’apertura alle ore 18.30.

Con l’occasione e’stata inaugurata la boutique Giovannetti Jewellery di Mauro Giovannetti.

Le peculiarità dei gioielli disegnati da Mauro Giovannetti, terza generazione di gioiellieri, si sposano con l’arredamento elegante e sofisticato delle sue boutiques, creando un ambiente accogliente, prezioso, esclusivo e dal design contemporaneo.

Pezzi unici ed innovativi, opere originali accompagnate da expertise gemmologica, qualità assoluta, stile e gusto inconfondibilmente italiani, una lavorazione scrupolosa e ricercata in ogni dettaglio. Segno della passione e dell’orgoglio con cui ogni gioiello viene pensato e realizzato.

Per celebrare la magia dell’inverno, è stato Mauro Giovannetti a firmare il Natale all’Hotel Park Hyatt con un’opera speciale, elegante e sofisticata: la Nuvola di Neve, installazione luminosa che rivisita il tradizionale lampadario a caduta illuminato a led. Drappi di tessuti metallici che richiamano l’oro, l’argento e il rame impreziositi da cascate di fiocchi di neve in metacrilato.

Gli stessi fiocchi di neve si faranno gioiello e realizzati in oro e diamanti o argento, si potranno ammirare durante la serata e acquistare presso gli esclusivi punti vendita Giovannetti Jewellery  tra Milano e St. Moritz.

Alla serata inaugurale hanno partecipato: Elio Fiorucci, Randi Ingerman, Paola Maugeri, Susanna Messaggio, Giorgio Mastrota, Emanuela Foliero, Kris Reichart, Alessia Fabiani, Francesca Senette.

Ufficio Stampa e PR

Giorgia Giacobetti Comunicazione

+39 06 32110060 �“ +39 328 9782645

ufficiostampa@giacobetticomunicazione.com

LOGO GIACOBETTI

Giorgia Giacobetti Comunicazione srl

Tel. (+39) 06 32110060

Fax (+39) 06 3218406

e-mail: ufficiostampa@giacobetticomunicazione.com

Ai sensi del D.lgs n.196 del 30.06.03 (Codice Privacy) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie

This message, for the D.lgs n.196 / 30.06.03 (Privacy Code), may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.

Supera i limiti: raddoppia la velocità da 10 a 20 Mega!
Risparmia con Tutto Incluso: telefono + adsl 20 mega a soli 29,95 € al mese per due anni!