ELISA ROVIDA DIRIGE "ONE SOUL PROJECT" IN "USE ME" - TEATRO DI BUFFALORA (BS) - SABATO 18 E DOMENICA 19/12/2010

ELISA ROVIDA DIRIGE "ONE SOUL PROJECT" IN "USE ME" - TEATRO DI BUFFALORA (BS) - SABATO 18 E DOMENICA 19/12/2010 ELISA ROVIDA DIRIGE "ONE SOUL PROJECT" IN "USE ME" - TEATRO DI BUFFALORA (BS) - SABATO 18 E DOMENICA 19/12/2010 Sabato 18 dicembre alle ore 20.45 e domenica 19 dicembre alle ore 16.00, doppio appuntamento con "One Soul Project", coro diretto da Elisa Rovida e accompagnato dal trio del M.o Fabrizio Palermo, in scena con "Use me", spettacolo a metà tra canto e recitazione.

14/dic/2010 08.09.10 merendinemusica Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
ELISA ROVIDA DIRIGE "ONE SOUL PROJECT" IN "USE ME" - TEATRO DI BUFFALORA (BS) - SABATO 18 E DOMENICA 19/12/2010

Sabato 18 dicembre alle ore 20.45 e domenica 19 dicembre alle ore 16.00, doppio appuntamento con "One Soul Project", coro diretto da Elisa Rovida e accompagnato dal trio del M.o Fabrizio Palermo, in scena con "Use me", spettacolo a metà tra canto e recitazione. La location è quella del Teatro di Buffalora (Brescia).
Sul palco, 40 elementi che si alternano ad attori, in un riadattamento anche in chiave recitativa dei testi delle canzoni in programma.
Gospel, Spirituals e Traditional insieme a compositori moderni (Paul Simon, John Lennon, Michael Jackson e altri ancora).

Nato nel 2007 da un piccolo gruppo e ampliatosi negli anni successivi, "One Soul Project" è diretto dalla bresciana Elisa Rovida, che sin dall'inizio ne cura anche gli arrangiamenti.
Prestigiose le rassegne che hanno visto protagonisti "One Soul Project", nella nostra provincia (nei teatri e nelle manifestazioni di piazza) e fuori di essa (sino al Trentino Alto Adige, per una rassegna di gruppi internazionali tenutasi nel giugno 2008).
Assolutamente di prestigio anche una delle più recenti esibizioni, quella dell'aprile 2010 in "Voci per la Vita" al San Barnaba di Brescia - serata a favore di Ant e beat Leukemia - e quella precedente dell'8 febbraio al Teatro Sociale in favore dell'Associazione Nazionale Parenti Vittime della Strada.

Aggregazione, amicizia, passione, talento, sinergia.
Questi alcuni degli ingredienti di "One Soul Project", un viaggio musicale tra tradizione e nuovi "classici".

Informazioni relative allo spettacolo di sabato 18 e domenica 19 dicembre chiamando il 347 0712217. Ingresso Euro 6,00.
Tutti i progetti musicali di Elisa Rovida - oltre a "Use me" - all'indirizzo 
www.elisarovida.com e www.dzmanagement.it.

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo
MerendineMusica
maria@merendinemusica.com
Ufficio Stampa & Management
www.merendinemusica.com



Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente maria@merendinemusica.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl