Il Park, Casinò & Hotel festeggia il suo 26° anniversario: attesa l’esibizione di Tony Maiello e maxi torta finale.

14/dic/2010 15.39.52 Blu Wom Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nel 1984 veniva inaugurato a Nova Gorica, il Park, Casinò & Hotel, la prima struttura dedita al gioco ed all’intrattenimento avviata dal Gruppo Hit, oggi tra i più importanti player europei nel settore del gambling. Per celebrare assieme ai suoi ospiti i 26 anni del Park, il Gruppo Hit ha organizzato a partire dalle 19.00 di venerdì 17 dicembre un ricco programma d’intrattenimento. Tra le principali attrazioni della serata il concerto di Tony Maiello, ex concorrente di X-factor e vincitore nella categoria “Nuova Generazione” al Festival di Sanremo 2010 e maxi torta con brindisi finale.

 

Il Park, Casinò & Hotel celebra quest’anno il 26° anniversario dall’apertura, avvenuta nel 1984. Il Park è stata la prima struttura dedita al gioco ed all’intrattenimento avviata dal Gruppo Hit, infatti, l’inaugurazione del Park, o meglio del Casinò situato al suo interno, segna anche l’inizio dell’attività intrapresa dalla Hit, oggi tra i più importanti player europei nel settore del gambling. I festeggiamenti in occasione del 26° anniversario inizieranno a partire dalle 19.00, quando ad accogliere gli ospiti con un aperitivo nella hall dell’albergo ci saranno i membri della direzione del Park, Casinò & Hotel. Inoltre presso il ristorante Tiffany e il nuovissimo Grill bar Vezuve saranno predisposti ricchi buffet gratuiti per tutti gli ospiti fino alle ore 24. Contemporaneamente, nella rinnovata sala con palco al pianterreno si terrà dalle ore 19.00 fino alle 2.00 una performance con musica da ballo dal vivo, due appuntamenti con il gioco del bingo previsti alle 21 e all'1.00. Sempre dalle 19.00 nei vari ambienti del Casinò il mago Diego incanterà i presenti con i suoi trucchi di magia.

 

Alle ore 22.00 salirà sul palco della suggestiva sala Tiffany, la stella della serata, Tony Maiello, giovane rivelazione della musica italiana esordiente alla trasmissione X-Factor e vincitore nella categoria “Nuova Generazione” al 60° Festival di Sanremo con il brano “Il linguaggio della resa”. Il brano, trasmesso dalle più importanti emittenti radiofoniche e su tutte le piattaforme tv e web, riscuote un notevole successo. Il suo album, pubblicato a ridosso della performance sanremese, contiene i brani “Echo” in cui canta in inglese duettando con Brooke Borg e “Buonanotte” nonché colonna sonora del film di Fabio Massa “Linea di Konfine”. A marzo 2011 è prevista l’uscita del suo nuovo album.

 

Al termine dello spettacolo, allo scoccare della mezzanotte, nella nuova sala al pianoterra si terrà un’estrazione a premi e l’attesissimo taglio della torta, realizzata dai pluripremiati pasticceri del Park, e il brindisi con il direttrice del centro, Nataša Tišma.

 

Infine, ai primi ospiti che entreranno a partire dalle 20.00 nel centro di gioco ed intrattenimento Park, il Gruppo Hit regalerà delle eleganti t-shirt personalizzate con cristalli Swarovski.

 

 

Gruppo Hit

25 anni fa nasce il Gruppo Hit (www.hit.si), oggi la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia che gestisce diverse prestigiose strutture tra alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

 

Per ulteriori info:
www.hit.si
info@hit.si 
 
Blu Wom 
www.bluwom.com | Udine – Milano Tel. 0432 886638
Resp.Ufficio stampa: Laura Elia laura.elia@bluwom.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl