Bene e male, il primo singolo di Gennaro Nocerino, in vendita in tutti i migliori digital stores

19/dic/2010 21.03.11 Riserva Sonora Contatta l'autore

Gennaro Nocerino, classe 1979, canta praticamente da sempre, ha iniziato, nel '85 davanti alle telecamere di Sandra Milo e i piccoli fans ed ha continuato, fino ai passaggi televisivi a “I Raccomandati”, dove ha vinto una puntata dell' edizione 2010 andando in finale di diritto.

Ha partecipato alle selezioni ed agli stages di “Area Sanremo 2010” mettendo in luce le sue indiscusse doti vocali, presentando proprio “Bene e male” e suscitando interesse in molti addetti ai lavori.

Timido, schivo, caparbio e mai presuntuoso, Gennaro, è dotato di una voce tenorile prestata al pop dignitosamente.

La vita gli ha riservato alcune sorprese non sempre piacevoli, ha lottato appeso ad un filo, tra la vita e la morte dopo un incidente stradale, è riemerso ed ha ripreso a cantare perchè, la musica è la malattia più grave, quella che non riesci a scrollarti di dosso ma che ti permette di combattere sempre e di guardare ad un domani, comunque sia.

Bene e male” è lo struggente ma non patetico, grido d'amore di un figlio nei confronti del padre, proprio quando non hai più la possibilità di poterglielo dire ed allora, tra un canto blues ed una romanza, la voce di Nocerino innalza un inno.

Il brano, firmato da Michele Cammarota, Andrea Palazzo e Marco Mori per le edizioni Riserva Sonora, è dal 19 Dicembre in vendita in tutti i principali negozi digitali, in 270 paesi, distribuito da Believe Digital.

info: riservasonora@fastwebnet.it