Comunicato stampa con preghiera di pubblicazione: ANAMOR, NUOVO CD "MEMELO" IN USCITA PER UNIVERSAL MUSIC

Comunicato stampa con preghiera di pubblicazione: ANAMOR, NUOVO CD "MEMELO" IN USCITA PER UNIVERSAL MUSIC Comunicato stampa Anamor Nuovo cd "Memelo" Su etichetta Universal Music A 3 anni dal successo di "Damela sì", e dopo la pubblicazione del suo primo album" De lo tanto que te amo", Anamor torna sulla scena musicale italiana con un album nuovo dal titolo "Memelo" L'album contiene 13 canzoni tra le quali spiccano "I'm a lady boy", canzone che strizza l'occhio alla dance inglese,"Breathe in" duetto con Martha Sanchez, le ballate "Nada mas que sola", "Oh baby no".

Allegati

20/dic/2010 12.44.26 Alessandra Placidi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 Comunicato stampa

Anamor

Nuovo cd “Memelo”

Su etichetta

Universal Music

 

A 3 anni dal successo di "Damela sì", e dopo la pubblicazione del suo primo album" De lo tanto que te amo", Anamor torna sulla scena musicale italiana con un album nuovo dal titolo "Memelo

L'album contiene 13 canzoni tra le quali spiccano  "I’m a lady boy", canzone che strizza l'occhio alla dance inglese,"Breathe in" duetto con Martha Sanchez, le ballate "Nada mas que sola", "Oh baby no".

La cantante di origini latine, che è anche autrice di buona parte dei brani, offre con questo cd un’ampia gamma di sensazioni, emozioni  musicali che rimangono già al primo ascolto nella testa della gente.

Nel 2011 è previsto il suo primo tour europeo.

 

Contatti:

www.loveanamor.com

link del video “Memelo”:

http://www.youtube.com/watch?v=z21aTJODhJA

 

Ufficio stampa: Alessandra Placidi alessandraplacidi@gmail.com

 


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl