Nasce "The Hazycast"

Nasce "The Hazycast" E' online la prima puntata di "The Hazycast" il podcast con la selezione musicale dei "The Hazy Hollow" La versatilità dell'eclettico trio The Hazy Hollow viene in qualche modo raccontata da Hazycast, il podcast dove i nostri tre senesi propongono periodicamente i loro personalissimi ascolti.

21/dic/2010 18.14.31 Automa Records Contatta l'autore

La versatilità dell'eclettico trio The Hazy Hollow viene in qualche modo raccontata da Hazycast, il podcast dove i nostri tre senesi propongono periodicamente i loro personalissimi ascolti. Già la loro musica è ricca di sfaccettature, un prisma che si compone di molte influenze. Quindi è strano sì ma non inaspettato trovare in Hazycast Rihanna accanto a Siouxsie che prende un caffè insieme ai terribili norvegesi Taake. Hazycast, un modo per conoscere meglio The Hazy Hollow

Ascolta "the hazycast" : http://www.mixcloud.com/thehazyhollow/

The Hazy Hollow: http://www.thh.me