IL FESTIVAL DEGLI EMERGENTI E DEGLI INEDITI

14/gen/2011 16.20.20 STUDIO 254 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Studio 254 Show 
IL FESTIVAL DEGLI EMERGENTI E DEGLI INEDITI

 


Gold Tv Italia, ospita il programma televisivo Studio 254 Show, realizzato dagli studenti dell’accademia di spettacolo e comunicazione di Cesare Lanza.
 
Studio 254 Show è frutto di un progetto innovativo ed ambizioso, che consente agli iscritti del corso Nuovi personaggi della tivu di essere protagonisti, sin da subito, di una trasmissione televisiva nella quale, ciascuno di loro, in base a capacità, aspirazioni e talento potrà mettersi alla prova.
 
La trasmissione, che ha cadenza settimanale, è in onda da ottobre 2010 fino a  maggio 2011, per un totale di 32 puntate.
 
Condotto da Gabriele Marconi, Viviana Bazzani e Francesca Lana, con la partecipazione dell’attore-cabarettista Enzo Costanza, Studio 254 Show può contare sulla presenza di tanti ospiti, tra i più recenti ricordiamo il prof. Domenico Mazzullo, Donna Assunta Almirante, Francesco Pannofino, Andrea Spadoni e Milo Coretti (dal G.F), Silvio Sarta, Marcia Sedoc.
 
Studio 254 Show va in onda ogni venerdì in prima serata dalle 20.30 alle 22.00, sul circuito del digitale terrestre di Gold Tv Italia e la domenica alle 17.45 sui canali 856 e 903 di Gold Sat Sky (copertura territorio nazionale). In replica, sul circuito di Italia 9 Network.
 
Studio 254 Show sta organizzando Il Festival degli emergenti e degli inediti, una kermesse musicale tesa alla valorizzazione di giovani cantanti e cantautori.
Una giuria specializzata valuterà, puntata per puntata, testi ed esibizioni. Non mancherà, nella valutazione, anche il parere del pubblico. 
I vincitori di ogni singola puntata parteciperanno alla serata finale, durante la quale sarà premiato il testo più bello, il migliore arrangiamento musicale e la migliore interpretazione. 

Il Festival degli emergenti e degli inedit
i, si svolgerà sotto la direzione di Cesare Lanza con la supervisione di Andrea Lo Vecchio e Massimo Cotto.
 
La canzone vincitrice sarà inserita nei nostri siti www.studio254.it www.lamescolanza.com

Il vincitore riceverà un attestato di partecipazione firmato da Cesare Lanza, e parteciperà attivamente ad altre puntate della trasmissione Studio 254 Show

Per informazioni: 

Antonella Mazza 333.5291271 
Studio 254 06.45434558
info@studio254.it


14-01-10

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl