30/dic/2010 14.14.53 Suonatori Mediterranei Contatta l'autore

Il Nuovo album dei Suonatori Mediterranei di Taormina

Dopo l’enorme successo riscosso con “Sapori Mediterranei” I Suonatori di strada si rimetteno in Discussione e ritornano con il nuovo album“Grazie Italia”

Nuovi arrangiamenti, suoni orientali e strumenti etnici per rendere davvero unico il Sound classico delle Canzoni Siciliane e Napoletane: “Serenata Gitana” sara’il pezzo forte di quello che si preannuncia essere un grande successo scritto da: Giuseppe & Gianni,il celebre Duo di Taormina che da dieci anni porta in giro per il mondo, il sapore del Sud Italia.

Il nuovo lavoro “Grazie Italia” e’ un mix di ritmi latini, tarantelle e barcarole disponibile in versione digitale su Itunes, contiene dieci brani intenazionali e tre inediti, cantati da: Giuseppe Torrisi,Compositore,arrangiatore,Cantante e Gianni D’Amico, Mandolinista co-autore e scrittore dei versi. Presentato in esclusiva al ristoshow di Taormina ha gia’riscosso un notevole successo da parte del pubblico e critica di tutto il mondo.

In via definitiva, possiamo sicuramente dire che anche questa volta I Suonatori Mediterranei hanno saputo miscelare come un fritto misto,folk tradizionale del sud Italia e pop, in un’opera davvero unica nel suo genere…

Ufficio segreteria Ass.I Suonatori

Taormina, via Cappuccini 10/ 98039