ELISA ROVIDA DIRIGE "ONE SOUL PROJECT" - "USE ME" - CHIOSTRO SAN GIOVANNI - 05/01/2011 ORE 21.00

03/gen/2011 18.00.26 merendinemusica Contatta l'autore

Mercoledì 5 gennaio 2011 - con inizio alle ore 21.00 e ad ingresso gratuito - nuovo appuntamento con "One Soul Project", coro diretto dalla bresciana Elisa Rovida con il supporto live del M.o Fabrizio Palermo Trio.
Lo spettacolo porta il titolo di "Use me", una commistione tra musica, canto e recitazione.
40 elementi - oltre ai musicisti e agli attori - per una rivisitazione musicale e recitativa di gospel, spirituals e traditionals uniti alla musica popolare dei compositori moderni più acclamati (Paul Simon, John Lennon, Michael Jackson e altri ancora).
La location è quella del teatro del Chiostro San Giovanni a Brescia, che circa un anno fa ha accolto la prima di "Rinascimento", primo album solista di Elisa Rovida.

Nato nel 2007, "One Soul Project" ha già all'attivo esibizioni live in importanti contesti locali ("Voci per la vita", aprile 2010 al San Barnaba di Brescia, e ancor prima la serata di beneficenza al Teatro Sociale di Brescia, nel febbraio 2010) e fuori provincia (Trentino Alto Adige, rassegne di gruppi internazionali, giugno 2008).

Aggregazione, talento, passione, amicizia, sinergia.
Questo il motto e gli ingredienti di "One soul project", viaggio a metà tra tradizione e "nuovi classici".

Informazioni ai seguenti recapiti:
CHIOSTRO SAN GIOVANNI
Contrada San Giovanni 12 (traversa di Corso Mameli)
centroculturale@sangiovanniev.it
tel. 030.289099 (dalle ore 15.00 alle ore 19.00)

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo
MerendineMusica
maria@merendinemusica.com
Ufficio Stampa & Management
www.merendinemusica.com

Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente maria@merendinemusica.com