NUOVO ALBUM DI MARTIN DEVIL

08/gen/2011 13.45.21 yorks Contatta l'autore

NUOVO ALBUM DI MARTIN DEVIL

VinTage è il nuovo album di Martin Devil dal 25 Gennaio in tutti i maggiori digital stores.

VinTage,  perché fare un disco è come fare una vendemmia, produrre un ottimo vino d’annata che con il tempo invecchi e diventi più buono. Un augurio che faccio a me stesso,  ascoltare le canzoni di questo disco tra vent’anni e sentirle più seducenti e saporite

VinTage è un album scritto e arrangiato da Martin Devil con la collaborazione artistica di Franco Giacoia alle chitarre e al basso (che ha accumulato negli anni una serie di collaborazioni discografiche e di tournées con Teresa De Sio, Battiato, Gino Paoli, Roberto Vecchioni e altri artisti). Nell'album figurano inoltre come esecutori David Garofalo e Marco Volmer alla batteria, Donato Giovinazzo al piano e Francesca Silermi al violino.

Musica raffinata, testi eleganti, liberi e  poetici. Sfumature acustiche con incursioni di rock, un disco vibrante e gradevole.

Undici tracce tutte composte da Martin Devil: da Sogni, la traccia apripista, primo singolo estratto per le radio, piacevole ballata acustica, ironica e sentimentale a L’amore vintage, originale canzone sull’amore eterno, fino a Ricordo canzone che chiude il disco, vena malinconica solleticata da sensazioni lontane.

La distribuzione verrà realizzata tramite le maggiori piattaforme digitali specializzate con l'etichetta digitale “Zimbalam”. Per avere maggiori informazioni sul nuovo disco si possono utilizzare i seguenti link:

www.martindevil.it

Track List  “VinTage”