FESTA DEI DEMOCRATICI DI SINISTRA E SINISTRA GIOVANILE Casapesenna(CASERTA)

17/ago/2005 22.03.22 assgentedel2000 Contatta l'autore

FESTA   DEI  DEMOCRATICI   DI   SINISTRA   E  SINISTRA   GIOVANILE

"Sul tema della Pace- No alla Guerra No al Terrorismo"

con  la  partecipazione  della  cantautrice  pacifista  Agnese Ginocchio

Prenderà il via dal 19 Agosto l'edizione di quest'anno della  Festa dei Democratici di Sinistra e Sinistra giovanile a Casapesenna (CASERTA) ..Sul tema della Pace,la festa di quest'anno ,ha annunciato il segretario del circolo Ds di Casapesenna Lello De Rosa, è dedicata alle città colpite dal terrorismo .In particolare la prima serata  del 19  sarà accompagnata da un' iniziativa politica promossa dal circolo  Ds di Casapesenna, durante la quale si  susseguirà un dibattito sul tema :Guerra- Terrorismo - Pace. Prevista anche la presenza e l'intervento musicale per la Pace di Agnese Ginocchio cantautrice pacifista  impegnata attivamente nel movimento nazionale per la pace. Sempre nel programma della serata del 19 seguirà l' esibizione della famosa Scuola di Ballo Bailamos Club con la partecipazione di noti artisti locali e stelle dello spettacolo. Mentre per le serate del  20 agosto è previsto uno Spettacolo di Musica Classica Napoletana e  21 Agosto  Discoteca in piazza ,si ballerà sotto le stelle. Presenteranno le serate : Cipriano  Donnarumma e Clelia. Durante la manifestazione saranno allestiti stand gastronomici, degustazione salsiccia a punta di coltello alla brace e mostre di pittura.

(Comunicato da: Circolo Ds Casapesenna-Ce)