comParty lancio e live concert nuovo video Coolio feat. Kylian Mash + invito

comParty lancio e live concert nuovo video Coolio feat.

18/gen/2011 07.58.25 SUBSIDE ADVERTISING & MANAGEMENT Contatta l'autore

Subside Records-Italy

Mr. Coolio & Subside Rec.

are glad to invite you:

Monday  24th January

c/o

Le Banque

Via Bassano Porrone 6, Milan

h. 22.30

WORLDWIDE PREMIER AND SPECIAL

PERFORMANCE LIVE:

COOLIO FEAT. KYLIAN MASH "GANGSTA'S PARADISE"

NEW VIDEO remix

Special guests: Juliana Moreira

Bruno Cabrerizo

rsvp:  subsiderecords@gmail.com

SUBSIDE  RECORDS & JOSHUA FENU

PRESENTANO IN ANTEPRIMA MONDIALE

IL NUOVO ALBUM DI COOLIO "GREATEST HITS" E IL SINGOLO/VIDEO REMIX

GANGSTA'S PARADISE

Viene presentato in Italia, il 24 Gennaio, in anteprima mondiale presso il locale Le Banque di Milano, con un party esclusivo e un live concert dell' artista,  il nuovo video e album del rapper americano Coolio, prodotto dagli italiani Vanni Giorgilli e Joshua Fenu.

Il primo singolo estratto dall'album "Greatest Hits" si chiama GANGSTA'S PARADISE ed è un remix realizzato sulle musiche dell'omonima canzone divenuta un successo planetario negli anni '90, vendendo oltre 30 milioni di copie.

Il rap melodico di Coolio, si fonde con l'elektro music dei dj internazionali Kylian Mash e Rico Bernasconi, creando un sound "clubbing" che rappresenta una vera e propria novità nel genere.

Il tema della fusione tra questi due elementi è anche il filo conduttore del video realizzato  in italia nella location dell' 11 CLUB ROOM con l'ausilio del gruppo MONRIF Hotels,  in un mix di styling sofisticati, pose fotografiche e coreografie danzanti.

Noti brand partners come JOHN RICHMOND, POLICE eyewear , EIGHT SIN denim,  PAUL& BETTY e JOSHUA FENU hanno creato dei look sofisticati e glamour per la star COOLIO e per i due bellissimi protagonisti del video JULIANA MOREIRA e BRUNO CABRERIZO.

Il video/singolo anticipa il nuovo album che racchiude tutti i più grandi successi storici del cantante sia in originale che in chiave remix. Nel cd troviamo infatti,  diverse collaborazioni con produttori/dj di musica elettronica come Kylian Mash, che danno vita ad un sound completamente nuovo e di grande impatto radiofonico e particolarmente adatto per i club.

Regista del video è Claudio Zagarini affiancato da Gianluca Catania, direttore della fotografia.

Coolio, rapper di indiscussa fama internazionale, è pronto,quindi, a tornare sulla scena mondiale con una nuova versione della sua Hit "Gansta's Paradise" ed un album altrettanto esplosivo che certamente conquisteranno il grande pubblico, confermando ancora una volta il carisma del rapper, già vincitore di numerosi premi e riconoscimenti internazionali.

----------------------------------------------------------------------
 Email inviata con MailUp | www.mailup.it