DANIELE GOZZETTI IN CONCERTO A ZOAGLI (GE) - SABATO 29/01/2011 - ORE 22.00

24/gen/2011 19.19.28 merendinemusica Contatta l'autore

DANIELE GOZZETTI IN CONCERTO A ZOAGLI (GE) - SABATO 29/01/2011 - ORE 22.00

Le sette vite di "DaniGoz" portano la canzone bresciana sino in Liguria.
Dopo la "puntata" milanese dello scorso dicembre, Daniele Gozzetti porta il suo album nella terra dei cantautori, per un nuovo concerto acustico.
Un'altra tappa extra-provincia per il cantautore padernese, la cui striscia di concerti prosegue senza soste sin dall'uscita del suo primo lavoro in lingua italiana.
Presso "Il Banco" di Zoagli (GE) in via Zunino 3, lo show dell'autore de "L'amore succede" - canzone che dà il titolo al videoclip prodotto dallo stesso Gozzetti e diretto da Margherita Zacchi - inizia alle ore 22.00. Sul palco, insieme a Daniele, Paolo Cavagnini alla chitarra.

Informazioni relative al concerto: ilbancozoagli@gmail.com

Grazie per l'attenzione.

www.gozzetti.it

Maria Chiusolo