Comunicato stampa Cantazzurro Festival

29/gen/2011 22.50.05 Cantazzurro Festival Contatta l'autore

Di seguito il comunicato stampa sull'apertura della nuova edizione del Cantazzurro Festival.

In allegato la foto dei vincitori 2010.

Barbara Fortunato

3206707605

COMUNICATO STAMPA NUMERO 1

KATIA RICCIARELLI MADRINA DEL “CANTAZZURRO FESTIVAL”

Con l’apertura delle iscrizioni è giunto alla sua nona edizione il Cantazzurro Festival. La manifestazione canora quest’anno regalerà al suo pubblico una ventata di novità. Prima e maggiore quella di una madrina d’eccezione: il soprano Katia Ricciarelli. L’artista porterà il suo contributo di competenza e di raffinatezza all’ormai consolidata formula del concorso. Non verrà a mancare nemmeno il contributo dello “storico” coordinatore del Cantazzurro, il maestro Vince Tempera.

In gara, come sempre, tre categorie di cantanti. Gli interpreti, senza limiti di età o di genere musicale; le nuove proposte e non per ultimi i giovanissimi interpreti (ragazzi tra i 10 e i 14 anni) che nel 2010 hanno portato al successo televisivo la strepitosa voce di una delle piccole partecipanti. Cantazzurro è inserito nel circuito dei Grandi Festival Italiani, una serie di concorsi distribuiti sul territorio nazionale che porteranno poi ad un’unica grande finale.

Le iscrizioni sono aperte all’interno del sito: www.cantazzurro.it con scadenza il 3 Maggio prossimo. Allo stesso indirizzo si possono trovare tutte le informazioni riguardanti la presente e le passate edizioni del Festival. Continua infatti il patrocinio dalla Regione Veneto e dalla Provincia di Vicenza e l’appoggio di Radio Stella Fm e di Radio Asiago. Cantazzurro è inoltre partner della Fondazione Fibrosi Cistica di Vicenza.