CHARLIE IN TEATRO CINELLI, il concerto: Sarezzo (BS) - 13 febbraio 2011 ore 21.00 - IL DVD: "Paés - Live in Sarès" -

02/mar/2011 10.49.01 merendinemusica Contatta l'autore

Dopo una ricca discografia che ha aperto con oltre dieci anni di anticipo alla canzone in lingua dialettale, l'esperienza teatrale di Charlie Cinelli trova posto sul primo DVD ufficiale dell'artista.
Si chiamerà "Paés", come uno dei manifesti della canzone dialettale bresciana, del quale è autore. Il sottotitolo è "Live in Sarès 2011", perché proprio nel paese natale del cantautore verrà registrato.

Domenica 13 febbraio 2011, alle ore 21.00, "Teatro Cinelli" raggiungerà Sarezzo (BS) e, con l'occasione, il Teatro San Faustino diventerà set cinematografico: le immagini della serata confluiranno nel primo DVD live di Charlie. "Paès" sarà la testimonianza visiva del tour teatrale, iniziato lo scorso ottobre con la "prima" al Teatro Centro Lucia, viaggio artistico che sta toccando tutta la provincia bresciana.
Sul palco di Sarezzo, la band di "Teatro Cinelli" al completo: Federica Zanotti - percussioni, Paolo Milzani - basso acustico e cori, Marco Stoppini - chitarra e cori, Andrea Bettini - fisarmonica e cori, Matteo Mantovani - chitarre e cori, Vincenzo Albini - violino.
All'interno del video, oltre alla performance della serata, anche materiale di archivio e backstage, per un'opera che testimonierà una delle tante esperienze artistiche di Charlie, strumentista, rocker, intrattenitore, e - in questo caso - interprete della canzone folk in lingua bresciana, esperienza che sin da "Törölölö" ha ispirato una lunga scia di proseliti.

Quella di domenica 13 febbraio è l'occasione - per fans storici, appassionati di Charlie e scopritori dell'ultima ora - di entrare a far parte di un pezzo di storia della musica bresciana.
La prenotazione del posto a teatro (ingresso Euro 10,00) e tutte le informazioni relative al concerto sono disponibili all'indirizzo maria@merendinemusica.com e al numero di telefono 331-7608956 dal lunedì al venerdì in orario di ufficio (sabato dalle ore 15.00 alle ore 18.00).
Informazioni ed approfondimenti su Teatro Cinelli e su Charlie, ai seguenti indirizzi:

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo
MerendineMusica
maria@merendinemusica.com
Ufficio Stampa & Management
www.merendinemusica.com

Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente maria@merendinemusica.com