DANIELE GOZZETTI ACUSTICO - "ENOSTERIA", BRESCIA - MERCOLEDI 9 FEBBRAIO 2011 - ORE 21.30

08/feb/2011 08.13.16 merendinemusica Contatta l'autore

Torna a Brescia la carovana di DaniGoz per una data acustica in centro città.
Accompagnato da Max Pietta - tromba, e dall'inseparabile Paolo Cavagini - chitarra, Daniele Gozzetti è in concerto all'Enosteria di Viale Piave 223 con inizio alle 21.30.
Le canzoni di "DaniGoz" - primo album in lingua italiana del cantautore padernese, lavoro che ha visto la luce nel 2009 e ancora continua il suo percorso - per un concerto dai contenuti e dalle sonorità acustiche, in una delle molteplici ed eclettiche "traformazioni" della band di sempre di Gozzetti.

Informazioni, approfondimenti e novità sul DaniGoz Tour e sul suo autore ai seguenti indirizzi web:

www.gozzetti.it
www.myspace.com/danigoz

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo
MerendineMusica
maria@merendinemusica.com
Ufficio Stampa & Management
www.merendinemusica.com

Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente maria@merendinemusica.com