ELISA ROVIDA OSPITE DI SANREMO STARS FESTIVAL - EDIZIONE 2011 - 17/02/2011 - ELISA ROVIDA in "JUST IN TIME" con One Soul Project, Brescia 19/02/2011.

14/feb/2011 10.21.14 merendinemusica Contatta l'autore

Giovedì 17 febbraio 2011 alle ore 18.00 presso l'Hotel Royal di Sanremo - in onda sul canale Sky 872 Channel 3, sul relativo canale del digitale terrestre e su altre emittenti satellitari - 5° edizione del "Sanremo Stars Festival", in concomitanza con la 61° edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo. All'interno dell'evento "Sanremo Stars Festival", l'elezione di "Miss Festival di Sanremo 2011", ad opera di una giuria composta da esponenti del mondo dello spettavolo e della città di Sanremo.
La serata è soprattutto l'occasione per la raccolta di fondi da destinare a AIAS ONLUS di Savona e Provincia.
La kermesse di musica e spettacolo - condotta dall'attore e conduttore Beppe Convertini - vedrà la presenza di numerosi artisti del panorama italiano. Insieme a Giacomo Celentano, Davide De Marinis, Dr. Felix, Daniel Vullo, sul palco di "Sanremo Stars Festival"  anche la bresciana Elisa Rovida, non nuova ad iniziative importanti legate alla beneficenza: è lei una degli artisti del cd benefico "Caro Papà Natale 2" insigniti con il disco d'oro ed altri riconoscimenti successivi per gli importanti risultati di vendita.
Elisa Rovida - un primo album solista all'attivo dal titolo "Rinascimento" e mille progetti, dal soul al gospel, dal jazz alla canzone d'autore - è in studio per la realizzazione di "A Kind of Rock", una raccolta di classici del rock anni 70, 80, 90, nel quale confluisce l'esperienza live insieme a Fabio Casali e Giorgio Palombino.

Sabato 19 febbraio 2011, Elisa Rovida porta il suo coro "One Soul Project" per le strade della città di Brescia, per un concerto gospel itinerante, organizzato in collaborazione con la Circoscrizione Centro del Comune di Brescia. Agli angoli più suggestivi del centro storico, tutto il repertorio di "One Soul Project" (classico e moderno): alle 16,20 Piazzetta Chiesa S. Faustino, alle 16.50 in Piazza Loggia, alle 17.20 in Corso Palestro, alle 17.40 in Piazza Duomo, alle 18.10 in Piazzetta Vescovado, alle 19.00 gran finale sulla scalinata del Teatro Grande.

Informazioni ed approfondimenti sulla parentesi sanremese e sulla carriera di Elisa Rovida ai seguenti indirizzi web:
www.elisarovida.com
www.dzmanagement.it

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo
MerendineMusica
maria@merendinemusica.com
Ufficio Stampa & Management
www.merendinemusica.com

Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente maria@merendinemusica.com