DANIELE GOZZETTI DUO ACUSTICO A CASTIGLIONE DELLE STIVIERE - PIAZA CAFE - GIOVEDI' 17 FEBBRAIO ORE 21.30.

16/feb/2011 10.18.42 merendinemusica Contatta l'autore

DANIELE GOZZETTI DUO ACUSTICO A CASTIGLIONE DELLE STIVIERE - PLAZA CAFE - GIOVEDI' 17 FEBBRAIO ORE 21.30

Data mantovana per Daniele Gozzetti e "DaniGoz", dopo la "puntata" milanese e ligure dei mesi scorsi.
In formazione acustica ridotta - Paolo Cavagnini, chitarra - il cantautore padernese ripropone i brani dal suo ultimo cd al "Plaza Cafe" di Castiglione delle Stiviere. Tutte le informazioni relative al concerto scrivendo a
plaza.cafe.rest@gmail.com o telefonando al numero 0376670322.
Informazioni ed approfondimenti su Daniele Gozzetti ai seguenti indirizzi web:
www.gozzetti.it
www.myspace.com/danigoz

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo
MerendineMusica
maria@merendinemusica.com
Ufficio Stampa & Management
www.merendinemusica.com

Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente maria@merendinemusica.com