BEPPE DONADIO OSPITE DI RETE TRE - RSI, RADIO NAZIONALE SVIZZERA ITALIANA PER SANREMO 2011 - SABATO 19 FEBBRAIO 2011 - ORE 20.00.

17/feb/2011 10.17.19 merendinemusica Contatta l'autore

Beppe Donadio è ospite di ReteTre (RSI, Radio della Svizzera Italiana) nel tradizionale appuntamento annuale dedicato al Festival di Sanremo. In diretta dagli studi di Lugano - padroni di casa Raniero e Charlie - Donadio è anche quest'anno nel cast che seguirà in diretta - in collegamento con l'Italia - la serata finale della kermesse canora.
La trasmissione - che viaggia in totale contemporaneità con la finale di Sanremo 2011 - è ascoltabile anche in streaming su
www.retetre.rtsi.ch.

Parallelamente all'attività di autore e produttore artistico per altri interpreti, Donadio sta lavorando al terzo album solista, nuovo lavoro discografico che verrà presentato giovedì 16 giugno 2011 al Chiostro di San Giovanni a Brescia, con un concerto dal vivo. Sono intanto disponibili - a partire da lunedì 21/2 - i primi due cd "Merendine" e "Houdini" in formato digitale, ora interamente scaricabili - tramite l'accordo commerciale tra MerendineMusica e Believe Digital - da iTunes e tutti i principali portali di musica italiana ed internazionale.
Il download digitale segue la recente ristampa fisica di entrambi gli album.

Informazioni ed approfondimenti su Beppe Donadio sul sito ufficiale
www.beppedonadio.com.

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo