COMUNICATO STAMPA: Workshop gratuito "IMPROVE YOUR LISTENING"

21/feb/2011 22.39.58 Maia Records Contatta l'autore

con preghiera di diffusione

"IMPROVE YOUR LISTENING"

Gaudio Sound & Studio Maia® presentano: "IMPROVE YOUR LISTENING", un workshop gratuito rivolto ai tecnici del suono e ai proprietari di studi di registrazione.
Un unico evento in Liguria solo per veri appassionati di audio. Sabato 5 Marzo 2011 ore 15,00. Studio Maia (Genova) www.studiomaia.it.

In Liguria sta diventando una risorsa molto apprezzata dai professionisti per le iniziative legate all'audio e alla musica di alto livello.
Stiamo parlando di Studio Maia, lo studio di registrazione che il 5 marzo 2011 propone un'altra delle sue iniziative molto allettanti
rivolte ai tecnici del suono e ai proprietari di studi di registrazione, il tutto ad ingresso libero e gratuito.

Insieme a Gaudio Sound (www.gaudiosound.it), ditta milanese specializzata nell'allestimento di impianti audio professionali,
Studio Maia propone un workshop originale ed inedito rivolto ai professionisti e a chiunque abbia voglia di avvicinarsi alla registrazione audio digitale.

Questo il programma del workshop:

1) Cenni sulla registrazione analogica del passato.
2) Come ottimizzare la registrazione digitale con le moderne apparecchiature
3) Presentazione e prova in studio dei seguenti prodotti:
Convertitori ADC DAC Burl Audio,
Preamplificatori Microfonici Burl Audio,
Microfoni Valvolari Audio Ribera,
Casse Monitor Gaudio Sound,
Casse Monitor Aurum Cantus,
Cavi Microfonici Mogami
4) Discussione sulle diverse modalità di registrazione.
5) La conservazione del suono originale nella registrazione multicanale.

L'evento si svolgerà presso Studio Maia, Viale Ansaldo, 28/R - 16137 Genova. Per info: 010.8606461.

// FINE COMUNICATO

Maia®
STUDIO MAIA DI VERDIANO VERA
Viale Ansaldo, 28/R - 16137 Genova
Tel 010.8606461 - Cell. 347.6632978
www.studiomaia.it

Maia® are registered trademarks of the Studio Maia di Verdiano Vera. For more information on the Verdiano Vera’s products, visit their website at www.studiomaia.it.

Le informazioni trasmesse sono destinate esclusivamente alla persona o alla societa' in indirizzo e sono da intendersi confidenziali e riservate. Ogni trasmissione, inoltro, diffusione o altro uso di queste informazioni a persone o societa' differenti dal destinatario e' proibita. Se ricevete questa comunicazione per errore, contattate il mittente e cancellate le informazioni da ogni computer.

The information transmitted is intended only for the person or entity to which it is addressed and may contain confidential and/or privileged material. Any review, retransmission, dissemination or other use of, or taking of any action in reliance upon this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited. If you received this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.