ENRICO SOLIMEO dedica ai sognatori come lui il suo primo singolo "BUONA NOTTE"

22/feb/2011 15.57.29 ghiro records Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

E’ prevista per Marzo 2011 l’uscita  di “BUONA NOTTE”  il singolo di esordio prodotto dalla Ghiro records di  Enrico Solimeo, il sognatore di Gragnano.

 

"In fondo una canzone è solo un'emozione..." dichiara  il cantautore Enrico Solimeo, classe 1980 che all’età di 15 anni inizia ad annotare su “pezzi” di carta i propri pensieri trasformandoli poi nella sua cameretta in poesie accompagnate dalle note della sua chitarra, amica inseparabile.

 

 

 

Enrico Solimeo  ha partecipato a svariate manifestazioni canore ottenendo ottimi risultati: nell’anno 2000 si aggiudica il primo premio per il concorso "Il tuo testo in internet” indetto da Cipster, 883, e dal mensile "Tutto Musica" .

 

 

Enrico Solimeo vanta anche numerosi passaggi radiofonici  su emittenti di rilievo. Ad Ottobre 2007 partecipa al programma radiofonico "KISS BOX" condotto da Sofia Santori presso gli studi di Radio KISSKISS a Milano facendo ascoltare anche uno dei suoi brani NIGHTMARE.

 

BUONA NOTTE,  prodotto e pubblicato dalla Ghiro Records rappresenta  un altro grande traguardo per Enrico che nel giro di pochi anni è riuscito a trovare spazio tra gli  autori italiani grazie ala capacità di far diventare i suoi sogni musica.

Sonorità morbide e atmosfere rilassate sono gli ingredienti di BUONA NOTTE una canzone che tratta di libertà, d’evasione, una sferzata di  ottimismo ma anche di riflessione

“Dietro le nuvole chissà che cosa c’è e come siamo noi visti da lassù, forse parole che il vento porta con sé….distanti uguali o magari invisibili….. Buona notte a chi aspetta un’altra vita per poter dire sono qua…”

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl