DANIELE GOZZETTI LIVE @ "TAQUI'S" - TOSCOLANO MADERNO (BS) - DOMENICA 6 MARZO 2011 - ORE 21.30 Nuova tappa bresciana per il "Dani Goz" in concerto.

02/mar/2011 09.59.02 merendinemusica Contatta l'autore

Nuova tappa bresciana per il "Dani Goz" in concerto. Il cantautore padernese porta le sue canzoni all'interno di "Taqui's", a Toscolano Maderno (BS), per un concerto in quartetto, con Max Comincini (batteria, percussioni), Nicola Anni (basso elettrico) e Paolo Cavagnini (chitarra). Il live di Gozzetti è previsto per le ore 21.30 di domenica 6 marzo 2011.
Informazioni sulla serata al "Taqui's" (il locale è sito in via Bellini) su
www.taquisbar.com.
Novità, anticipazioni e approfondimenti sulla carriera di Gozzetti ai seguenti indirizzi:
www.myspace.com/danigoz
www.gozzetti.it

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo
MerendineMusica
maria@merendinemusica.com
Ufficio Stampa & Management
www.merendinemusica.com

Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente maria@merendinemusica.com