DANIELE GOZZETTI LIVE @ EDONE' (BERGAMO) - SABATO 12 MARZO 2011 - ore 22.00

Dalle 22.00, sul palco dell'Edonè (Via A. Gemelli - www.edone-bergamo.com), Daniele Gozzetti porta dal vivo la sua ultima fatica discografica.

10/mar/2011 10.21.14 merendinemusica Contatta l'autore

DANIELE GOZZETTI LIVE @ EDONE' (BERGAMO) - SABATO 12 MARZO 2011 - ore 22.00

La carovana di "DaniGoz" torna a Bergamo sabato 12 marzo 2011.
Dalle 22.00, sul palco dell'Edonè (Via A. Gemelli -
Accompagnato da Nicola Anni (basso elettrico), Federico Donati (batteria), Max Comincini (percussioni), Max Pietta (tromba), Paolo Cavagnini (chitarra), il cantautore bresciano ripropone in formazione completa i brani della svolta in lingua italiana, dopo il percorso dialettale dei primi due album, un lungo solco all'interno della tradizione della canzone d'autore locale.
Gozzetti - al lavoro su nuovi brani - ha recentemente pubblicato il videoclip "L'Amore succede" (diretto da Margherita Zacchi), ospitato dal TG1 Note Musicali di Rai Uno nello scorso novembre.
Novità, anticipazioni e tutte le date del Gozzetti in concerto su
www.myspace.com/danigoz e www.gozzetti.it.

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo