ISAIA MORI & RADIO CLOCHARD - LIVE @ SECONDA CLASSE - BRESCIA (13/03/11) + "NOTTE TRICOLORE" @ PARCO CENTRO LUCIA (16/03/11) BOTTICINO (BS).

11/mar/2011 10.37.25 merendinemusica Contatta l'autore

Nuovi appuntamenti live per Isaia Mori e l'Orchestra di Radio Clochard, band bresciana dai grandi risultati di vendita (è in produzione una nuova ristampa del primo album "Lo Spacciatore di serenate", i primi mille cd sono esauriti) e dall'intensa attività live nella nostra provincia e in giro per l'Italia.
L'Orchestra al completo approderà domenica 13 marzo 2011 al "Seconda Classe" (via Carlo Zima 9/a - tel.030 3753821 -
info@secondaclasse.it), per un concerto all'interno dello storico locale bresciano.
La settimana all'insegna della musica dal vivo procederà con l'happening musicale di mercoledì 16 marzo 2011, data in cui Isaia Mori e l'Orchestra di Radio Clochard saranno tra i protagonisti della "Notte Tricolore" in programma presso il parco del Teatro Centro Lucia in Via Longhetta - Botticino Sera (BS), manifestazione che dalle 19.00 in poi celebrerà i 150 anni dell'unità d'Italia con epilogo musicale all'aperto (in caso di pioggia, l'evento sarà spostato all'interno del teatro).

In entrambi i concerti, special guest al violino sarà Stefano Zeni.

La band bresciana sta rifinendo la realizzazione del videoclip "Aspettando l'una", diretto da Andrea Cominoli e registrato tra le vie e le piazze della città di Brescia. Il video è di prossima pubblicazione.
Novità, anticipazioni e approfondimenti su Isaia Mori e l'Orchestra di Radio Clochard ai seguenti indirizzi web:
www.isaia.tv
www.myspace.com/orchestradellaradio

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo
MerendineMusica
maria@merendinemusica.com
Ufficio Stampa & Management
www.merendinemusica.com

Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente maria@merendinemusica.com