B-TRUE e B vestono ALV di ALVIERO MARTINI a SHANGHAI FASHION WEEK - mercoledi 16/03/11 ore 19.00

14/mar/2011 10.17.05 merendinemusica Contatta l'autore

Gioielli e bracciali B-True e B sbarcano in Cina.
I preziosi del brand bergamasco vestiranno alcune delle 54 donne di Alviero Martini per la collezione ALV - Andare Lontano Viaggiando, presentata al pubblico della SHANGHAI FASHION WEEK nel suggestivo Padiglione della Tecnologia, costruzione simbolo dell'Expò cinese.
Mercoledì 16 marzo, a partire dalle ore 19.00, party di apertura dell'evento con il défilé di ALV alla presenza di autorità, vip e stampa.
Un nuovo bagno di folla per i prodotti B-True, a poche settimane dal MILANO FASHION WEEK DESIGN, occasione in cui - sempre a fianco di Alviero Martini - le linee innovative e i preziosi in edizione limitata B-True hanno sfilato in uno dei templi della moda.

Tutte le informazioni relative alla produzione B-True - insieme alle novità di B - sono reperibili sul sito ufficiale
www.btrue.it.

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo