Comunicato Festival Veneto del Cabaret Emergente

Festival Veneto del Cabaret Emergente Il 20 Marzo prossimo aprono le iscrizioni per il primo festival per comici emergenti della provincia di Vicenza.

17/mar/2011 10.19.18 Cantazzurro Festival Contatta l'autore

Festival Veneto del Cabaret Emergente

Il 20 Marzo prossimo aprono le iscrizioni per  il primo festival per comici emergenti della provincia di Vicenza. Possono partecipare tutti, giovani e meno giovani. L’unico requisito fondamentale è: saper far ridere! Imitatori, barzellettieri, cabarettisti...tutti verranno selezionati da una giuria

presieduta da Giusy Zenere, comica residente a Vicenza, che ha saputo ottimamente sfruttare il suo grande talento naturale, fino ad arrivare al successo in teatro, televisione e radio. Lo scopo della manifestazione è, ovviamente, scoprire nuovi talenti da inserire nel circuito dello spettacolo. Per questo lo staff del concorso si avvale della consolidata esperienza e collaborazione del “Cantazzurro Festival 2011”. Sarà infatti la serata finale del festival canoro, prevista per il 6 agosto sulla piazza di Gallio, ad ospitare i comici selezionati per decretarne il vincitore.

Tutte le informazioni e il modulo di iscrizione si possono trovare sul sito della manifestazione www.festivalcomiciemergenti.it.

Distinti Saluti

Ufficio stampa Cantazzurro