BETTY VITTORI & The Secret Flame - I CONCERTI DEL TEATRO TADINI - VENERDI' 25/03/2011 ORE 21.00

22/mar/2011 09.13.39 merendinemusica Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
BETTY VITTORI & The Secret Flame - I CONCERTI DEL TEATRO TADINI - VENERDI' 25/03/2011 ORE 21.00

Torna a teatro Betty Vittori - in versione trio - per un nuovo episodio dei "Concerti del Teatro Tadini", un'esclusiva MerendineMusica.
Nella splendida cornice della Sala Tadini, venerdì 25 marzo 2011, spazio alla cantautrice bresciana, accompagnata da Simone Boffa (chitarra) e Vladimiro Leoni (chitarra).
Dopo una lunga assenza dalle scene, Betty Vittori - vocalist per i più affermati autori e interpreti della discografia italiana ed estera - è tornata alla musica con l'album "Border life", una manciata di canzoni che sono la sintesi di una vita di musica e passioni.
L'album - distribuito da Self, uscito nel gennaio di quest'anno e curato artisticamente da Stefano Castagna per Segesto Invenzioni - è il nuovo biglietto da visita della solista dei Volpini Volanti, band storica del momento più fervido della produzione musicale di fine Ottanta.
Dopo la "reunion" con Alberto Fortis, sul palco del BMF 2011 nello scorso ottobre - la Vittori ha segnato, da vocalist, pagine importanti nella produzione del cantautore milanese - Betty torna a Botticino sul palco del Tadini, in una formazione ridotta che è specchio fedele del concerto di presentazione tenutosi al Nuovo Eden alla fine del 2010.

L'inizio del concerto è fissato per le ore 21.00. Il costo del biglietto è di euro 8,00.
E' possibile prenotare il posto in sala scrivendo all'indirizzo 
maria@merendinemusica.com, o telefonando al n. 331 7608956 in orario d'ufficio e non oltre le ore 12.00 di venerdì 25 marzo.

Informazioni ed approfondimenti su Betty Vittori all'indirizzo 
www.bettyvittori.com.

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo
MerendineMusica
maria@merendinemusica.com
Ufficio Stampa & Management
www.merendinemusica.com



Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente maria@merendinemusica.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl