[discografici.net] INVIA IL TUO DEMO/CD - RADIO BONUS - realizza il tuo VIDEOCLIP professionale

25/set/2005 00.40.06 Discografici.net Contatta l'autore

.
   24/09/2005   Newsletter a cura di Discografici.net   - www.discografici.net .

PER LA TUA

MUSICA

TI DIAMO:

INVIA IL TUO DEMO A:

Viva Music

Progetto Radio Bonus

Via San Donato 66/17

40127 - BOLOGNA

• INVIA IL TUO CD (continua il Radio Bonus)
  • FONDO PROMOZIONE ARTISTI EMERGENTI
  • TOP PREMIERE VIDEO (invia il tuo video)
  • TOP PREMIERE MUSIC AWARDS
  • Viva Music Management Etichette Indipendenti
  • iTUNES (download legale della tua musica)

INVIA IL TUO CD (continua il Radio Bonus)

I ns. sforzi per far emergere nuovi artisti si fanno ancora piu' concreti. Mandaci il tuo cd o il tuo demo e se verrai selezionato potrai avere a disposizione un bonus fino a 300 Euro per la promozione radiofonica del tuo brano. Il tutto rientra nel progetto Top Premiere Radio che comprende oltre 500 emmittenti radiofoniche. L'iniziativa è finalizzata a testare la commerciabilità dei vs. brani e valutando l'audience riscontrato, poter pianificare eventuali produzioni discografiche con multinazionali e/o etichette indipendenti.  Invia subito il tuo cd o demo a:

VIVA MUSIC - Inziativa RADIO BONUS

Via S.Donato, 66/17 - Cap 40127 - BOLOGNA

FONDO PROMOZIONE ARTISTI EMERGENTI

E' stato stabilito in 5.000 Euro il plafond messo a disposizione per la promozione di artisti emergenti. Il fondo è a scalare percui ad ogni Radio Bonus erogato la cifra iniziale verrà decurtata. Non essendoci quindi una scandenza vera e propria, chi prima arriva, prima ne usufruisce. AFFRETTATEVI quindi a mandare il vs. demo o cd all'indirizzo indicato sopra.

HAI UN VIDEO ? Invialo subito a Viva Music

E' ai nastri di partenza Top Premiere Video l'iniziativa che  permette di far ruotare il vs. videoclip sui circuiti televisivi nazionali. Invia il tuo video in formato dvd a - Viva Music - Video Validation - Via S.Donato, 66/17 - 40127 BOLOGNA

Non hai un video? Sfrutta Viva Video-Making

Band ? Cantante emergente? Etichetta indipendente ? Vorreste un videoclip professionale ma avete budget ridotti ? Vorreste un video come i big della musica promosso nei circuiti televisivi tramite canali preferenziali ? Super iniziativa di Viva Music che offre ad un limitato numero di cantanti un videoclip a 790 euro invece di 1.590 (praticamente solo un rimborso spese vive). Invia la tua richiesta di informazioni a:info@vivamusic.it

Viva Music Management Etichette Indip.

Etichetta indipendente ? Cerchi visibilità per i tuoi artisti ? Vorresti collaborare con una realta leader nella promozione radiofonica, nell'ufficio stampa discografico e nella gestione di eventi live e promozionali ? scrivi per informazioni e proposte di collaborazioni a: info@vivamusic.it  e in copia a ufficiostampa@discografici..net

TOP PREMIERE MUSIC AWARDS

Ai nastri di partenza i TOP PREMIERE AWARDS - GRAN GALA' DELLA MUSICA. Da Luglio Top Premiere Radio diventa anche uno strumento per ottenere riscontri oggettivi dai circuiti radiofonici. Verrà inserito infatti in ogni cd una scheda di votazione per gli Awards in modo che i dj e/o direttori artistici delle radio possano valutare i ns. artisti in modo oggettivo. Nei primi mesi del 2006 verrà poi ufficialmente resa nota la data del Gran Galà che potrà prevedere (ci stiamo lavorando) un Tour Estivo dove un numero variabile di artisti emergenti potrà affiancare i big della musica. A breve tutte le news di aggiornamento

iTUNES (download legale della tua musica)

Tutti ne parlarno e tutti lo usano. Finalmente anche in Italia è sbarcato iTunes della Apple il portale dedicato alla musica internazionale dove poter effettuare il download legale della musica preferita.

INFO: http://web.cheapnet.it/format/itunes.htm

SEGNALIAMO INOLTRE:

Casting/Provini/Audizioni Musica Cinema Moda ?

JAMBA - Suonerie e Loghi x il tuo cellulare

Loghi e suonerie per VODAFONE, TIM, WIND, TRE

Discografici.net

RIMOZIONE dalla mailing list