SILVIA OLARI E MATTIA DA DALT - live @ PRIMO LIVELLO - CURNO (BG) - sabato 26/03/2011 ore 22.00

SILVIA OLARI E MATTIA DA DALT - live @ PRIMO LIVELLO - CURNO (BG) - sabato 26/03/2011 ore 22.00.

23/mar/2011 15.39.00 merendinemusica Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
SILVIA OLARI E MATTIA DA DALT - live @ PRIMO LIVELLO - CURNO (BG) - sabato 26/03/2011 ore 22.00

A distanza di un mese dal live al Teatro Tadini di Botticino Sera (BS), nuovo concerto a due per Silvia Olari e per il ticinese Mattia Da Dalt.
I due artisti ripropongono la formula di successo di un concerto "diviso due", acustico nella forma e ricco nei contenuti musicali.
Mattia Da Dalt - accompagnato da Mauro Susa alla chitarra - ripropone i brani del suo primo album "Da Grande" (una produzione MerendineMusica), aperto nella primavera del 2010 dall'omonimo singolo, una vera e propria hit nel Ticino.
Silvia Olari - stella dell'edizione 2008 di "Amici" - propone al pianoforte estratti da "Libera da", album prodotto da Immaginazione s.r.l. che contiene anche "Cenere", in gara nell'ultimo contest televisivo dedicato ai concorrenti storici del reality musicale di Maria De Filippi.
Per entrambi alcune cover importanti, oltre al duetto che li ha uniti - "Aprile", nell'ottobre 2010 tra i 60 singoli più scaricati di iTunes.

Tutte le informazioni relative agli artisti sui siti ufficiali:
www.mattidadalt.ch
www.silviaolari.it

Per le informazioni relative al locale, questi i recapiti telefonici e web:
Primo Livello, presso il Parco Le Vele - Viale Europa, 19 - Curno (BG)
Tel. 035 464279 - Info tavoli: 393 9188439 - 
www.primolivelloclubbing.it

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo
MerendineMusica
maria@merendinemusica.com
Ufficio Stampa & Management
www.merendinemusica.com



Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente maria@merendinemusica.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl