DANIELE GOZZETTI + BAND LIVE @ LIO BAR BRESCIA - MARTEDI' 29 MARZO 2011 - ORE 22.00.

26/mar/2011 09.53.00 merendinemusica Contatta l'autore

Martedì 29 marzo 2011 data cittadina per Daniele Gozzetti al Lio Bar di via Togni 43 a Brescia (info: 339/3233072 www.myspace.com/liobar).
Sul palco con il cantautore padernese, Paolo Cavagnini alla chitarra, Nicola Anni al basso, Max Comincini alla batteria e Max Pietta alla tromba.
Insieme ai brani di "DaniGoz" - svolta lingusitica - tre nuove canzoni nel nuovo solco tracciato dalla musica di Gozzetti, anticipazioni che faranno parte del nuovo album, sul quale Daniele è al lavoro da tempo.
L'inizio del concerto è previsto per le ore 22.00.
Date, informazioni e novità su
www.gozzetti.it e su www.myspace.com/danigoz.

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo
MerendineMusica
maria@merendinemusica.com