"B - OFFICIAL PARTY" - SABATO 2 APRILE 2011 dalle ore 21.00 - LA CAPANNINA DI FRANCESCHI - FORTE DEI MARMI (LU)

30/mar/2011 15.05.21 merendinemusica Contatta l'autore

Nuovo appuntamento per B True in una delle sedi storiche della musica, dell'intrattenimento, della cultura e della vita italiana di sempre.
Alla Capannina di Franceschi di Forte dei Marmi, spazio alla presentazione ufficiale di "B" (bracciale tutto nuovo, nato dall'unione creativa di B True, Daniele Zobetti - DZ Management e Cristina Razzi - Trucco semipermanente).
A partire dalle 21.00, il locale toscano apre a cena e intrattenimento per una lunga notte che - oltre al dj set di Giona Guidi - avrà come epilogo l'esibizione di Elisa Rovida, accompagnata dalla resident band della Capannina. Salita alla ribalta del panorama musicale internazionale per essere stata la cantante ufficiale del matrimonio di Tom Cruise e Katie Holmes (2006), Elisa spazia tra generi musicali differenti, con un album solista di inediti all'attivo ("Rinascimento", pubblicato alla fine del 2009), un nuovo cd alle porte ("A kind of rock", rivisitazione di classici del pop e del rock anni '70, '80 e '90), e disco d'oro e di platino quale una delle stelle di "Caro Papà Natale", cd benefico campione d'incassi e solidarietà (sito web ufficiale dell'artista
www.elisarovida.com).

"B" e B True tornano in Italia a poche settimane di distanza dalla Shanghai Fashion Week dello scorso 16 marzo, data in cui i preziosi della casa bergamasca hanno vestito le modelle di Alviero Martini per la collezione ALV. L'evento asiatico aveva fatto seguito al bagno di folla del Milano Fashion Week Design, di pochi giorni prima.

Questi i recapiti telefonici e web relativi a "B - Offcial Party":
La Capannina di Franceschi
V.le Repubblica - Forte dei Marmi (LU)
www.lacapanninadifranceschi.it
tel. 0584.80169 - 366.6608407

Ampia panoramica sulla storia del brand, anteprima delle linee innovative di B True, informazioni  e anticipazioni sul sito ufficiale
www.btrue.it.

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo
MerendineMusica
maria@merendinemusica.com
Ufficio Stampa & Management