BEPPE DONADIO, "FIGURINE": TERZO ALBUM E DUETTO CON FABIO CONCATO

BEPPE DONADIO, "FIGURINE": TERZO ALBUM E DUETTO CON FABIO CONCATO Si chiamerà "Figurine", sarà pubblicato il prossimo 16 giugno 2011 ed è il terzo album di Beppe Donadio.

01/apr/2011 07.33.19 merendinemusica Contatta l'autore

BEPPE DONADIO, "FIGURINE": TERZO ALBUM E DUETTO CON FABIO CONCATO

Il nuovo cd - in fase di ultimazione proprio in questi giorni - fa seguito al primo "Merendine" (caso discografico auto-prodotto datato 2006) e al successivo "Houdini", pubblicato nell'ottobre del 2008.
"Figurine" sarà impreziosito dalla presenza di Fabio Concato ne "Il Primo Uomo sulla Neve", piccolo affresco della grande nevicata che ricoprì Brescia nel lontano 1985, brano scritto dal cantautore bresciano e cantato in duetto con uno dei più grandi esponenti della canzone d'autore.

Il concerto di presentazione del nuovo album di Beppe Donadio è fissato per giovedì 16 giugno 2011 alle ore 21.00 presso il Chiostro di San Giovanni a Brescia (contrada S. Giovanni 12, info e prenotazioni
maria@merendinemusica.com).

Informazioni, approfondimenti e novità su Beppe Donadio ai seguenti indirizzi:
www.beppedonadio.com
www.merendinemusica.com

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo
MerendineMusica
maria@merendinemusica.com
Ufficio Stampa & Management
www.merendinemusica.com

Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente maria@merendinemusica.com