"ASPETTANDO L'UNA" - ANTEPRIMA VIDEOCLIP E CONCERTO - ISAIA & RADIO CLOCHARD AL NUOVO EDEN - GIOVEDI' 7/4/2011 ore 21.00

04/apr/2011 12.55.12 merendinemusica Contatta l'autore

Giovedì 7 aprile 2011, grande Prima per il videoclip di "Aspettando l'una", estratto da "Lo spacciatore di serenate" di Isaia & l'Orchestra di Radio Clochard.
L'opera cinematografica diretta da Andrea Cominoli apre un happening che transiterà dal video alla musica, con il concerto della band bresciana a seguire.
Ad ospitare l'anteprima assoluta di "Aspettando l'una" è il Teatro Eden - l'entrata è libera. L'inizio è fissato per le ore 21.00.
Guidati dal lavoro di Cominoli, Isaia e l'Orchestra hanno "catturato" gli angoli più belli della città di Brescia per un racconto notturno dalla grande forza comunicativa.
Una ripresa che ha visto l'afflusso di un gran numero di comparse per la ricostruzione di un set cinematografico ambientato nel passato, curato nei particolari e nei riferimenti storici, con la Loggia quale punto di riferimento.

Il concerto che farà seguito alla proiezione vedrà sul palco Isaia Mori (voce, chitarra), Antonio D'Alessandro (banjo), Stefano Caprini (fisarmonica e cori), Stefano Uberti (contrabbasso), Gianpaolo Decca Rodriguez (batteria), Stefano Zeni (violino), Marco Pezzotta (chitarra elettrica e cori). Una nuova occasione per riascoltare i brani di un cd con grande riscontro di vendite, da poco dato nuovamente alle stampe.
Novità, anticipazioni, approfondimenti su Isaia Mori e l'Orchestra di Radio Clochard, ai seguenti indirizzi web:
www.isaia.tv
www.myspace.com/orchestradellaradio

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo
MerendineMusica
maria@merendinemusica.com
Ufficio Stampa & Management
www.merendinemusica.com

Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente maria@merendinemusica.com