Tavola Rotonda sulla PACE dei Giovani ACLISTI a Benevento

Allegati

02/ott/2005 12.55.27 assgentedel2000 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 (Comunicato Stampa GA)
 
Tavola Rotonda sulla PACE dei Giovani  ACLISTI a Benevento

Le  ACLI  hanno appena comunicato che il 1° ottobre 2005 , in occasione del Forum Europeo 2005Una vita per…” organizzato dai Giovani Aclisti, a Benevento, si è tenuta la Tavola Rotonda dal tema "Una vita per…creare la Pace", testimonianze dal mondo di coloro che hanno prestato volontariato all'estero per le missioni di Pace. Alla Tavola hanno partecipato: Soana Tortora (responsabile Progetto Pace Acli), Alfredo Cucciniello (presidente nazionale US ACLI), Eleonora Cavallaro (presidente regionale Acli), Rosa D'Amelio (Assessore Regione Campania alle Politiche sociali e giovanili dei Ds), Luigi Bellini (medico volontario in Madagascar e presidente dell’associazione Next Onlus Benevento) e Agnese Ginocchio (cantautrice per la pace).
E' stata evidenziata la voglia dei partecipanti di costruire un mondo dove la Pace non sia utopia, ma un obiettivo in cui credere e per cui bisogna avere il coraggio di lottare.

www.aclibenevento.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl