CHARLIE CINELLI - "MUSICA INDIPENDENTE", Radio Padania - martedì 12 aprile 2011, dalle 13.00 Appuntamento radiofonico per Charlie Cinelli.

08/apr/2011 11.49.25 merendinemusica Contatta l'autore

Appuntamento radiofonico per Charlie Cinelli.
Martedì 12 aprile 2011 - a partire dalle 13.00 - il cantautore e caposcuola bresciano è ospite di Sammy Varin e Francesco Caprini all'interno di "Musica Indipendente", programma di cultura musicale attento a ritmi, lingue, tradizioni locali. A "Musica Indipendente" spazio ad artisti emergenti e non, per uno sguardo complessivo sulle produzioni indipendenti e sulla cultura territoriale in genere.
Il programma è anche in diretta tv streaming su
www.radiopadania.net.

Charlie Cinelli - in viaggio per la provincia con il suo "Teatro" itinerante - sta ultimando la produzione del primo dvd live di prossima pubblicazione, relativo proprio all'esperienza di "Teatro Cinelli", summa del lavoro folk di più un decennio di rivisitazione linguistica, iniziato con grande anticipo sui tempi e diventato parte integrante della cultura moderna bresciana.

Tutte le informazioni, le novità e gli appuntamenti live di Charlie sui seguenti siti web:

www.charliecinelli.it
www.teatrocinelli.it

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo
MerendineMusica
maria@merendinemusica.com
Ufficio Stampa & Management
www.merendinemusica.com

Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente maria@merendinemusica.com