TEATRO CINELLI A VILLANUOVA S/C (BS), TEATRO CORALLO - SABATO 16 APRILE 2011 - ORE 21.00.

12/apr/2011 08.49.46 merendinemusica Contatta l'autore

La "compagnia itinerante" di Charlie fa tappa a Villanuova sul Clisi (BS) per una nuova rappresentazione di "Teatro Cinelli".
Tutta la produzione folk del cantautore - gli episodi più intimistici, le canzoni che per anni sono rimaste ai margini dei bagni di folla del Cinelli più rock - sul palco del Teatro Corallo, per un lungo viaggio nella canzone dialettale bresciana della quale Charlie è stato e continua ad essere anticipatore e caposcuola.
E' l'occasione per ascoltare la produzione colta di Cinelli, in una formazione acustica che riproduce il suono e i contenuti dei cinque episodi folk su cd, stampati tra il 1998 e il 2010.
Ad affiancare Charlie - voce e chitarra acustica - Federica Zanotti (percussioni), Paolo Milzani (basso acustico e cori), Marco Stoppini (chitarra acustica e cori), Andrea Bettini (fisarmonica e cori), Matteo Mantovani (chitarre, mandolino, cori) e Vincenzo Albini (violino).

Informazioni, prenotazioni (il costo del biglietto è fissato in euro 10,00) ai seguenti recapiti telefonici:
0365 371758 - Biblioteca (dal lunedì al venerdì pomeriggio e di sabato mattina
0365 31161 - Interno 8

Aggiornamenti su Charlie e su Teatro Cinelli sui siti ufficiali
www.charliecinelli.it e www.teatrocinelli.it.

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo
MerendineMusica
maria@merendinemusica.com
Ufficio Stampa & Management
www.merendinemusica.com

Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente maria@merendinemusica.com