Shakira: sun Comes Out World Tour 2011

12/apr/2011 11.03.59 Bookingshow Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Shakira: Sun Comes Out World Tour 2011

 

Dopo il tour europeo del 2010, con date in sold-out e fans in delirio, che ha incoronato la star colombiana come regina pop e artista di maggior successo degli ultimi anni, Shakira prolunga il "Sun Comes Out" Tour anche nel 2011.

 

La cantante colombiana è una delle più amate in tutto il mondo, la sua energia, la sua bellezza, il suo carisma, la sua esplosività fanno divertire, ballare e cantare migliaia di fans in ogni paese; in Italia, Shakira è molto amata come poche altre artista internazionali. Il 27 novembre scorso ha letteralmente infiammato il pubblico accorso a Torino per assistere al suo unico concerto fissato in Italia e, con l’arrivo del 2011, Shakira ha annunciato che terrà ben due concerti nel nostro paese nel mese di maggio, infatti all’interno del “Sun Comes Out World Tour 2011″ la straordinaria cantante ha inserito due date nel nostro paese: il 2 maggio a Bologna ed il 3 maggio a Milano. La cantante colombiana si sta già esibendo con vari Concerti, dove canta e balla le ultime canzoni del suo nuovo album “Sale el sol” compreso il tormentone “Waka Waka”.

La cantante trentatreenne, capace di vendere 15 milioni di copie con il suo ‘Laundry service’ nel 2001 (uno dei 100 album più venduti di sempre), è l’unica artista proveniente dall’America Latina ad essere stata capace di raggiungere il primo posto della classifica Billboard Hot 100.

Il concerto da non perdere assolutamente di terrà al Futur Show Station di Casalecchio di Reno il 2 maggio.

 

I biglietti sono disponibili sul circuito BookingShow :

 

  • Punti vendita sul territorio nazionale, riconoscibili dalla vetrofania che espongono, il cuore BookingShow con la scritta punto vendita.
  • Portale web all’indirizzo www.bookingshow.com da cui è possibile acquistare in tutta sicurezza i biglietti per gli eventi 24 ore su 24 pagando con carta di credito.

 

 

Massimiliano di Cesare

Addetto Stampa Bookingshow

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl