ELISA ROVIDA PALAZZO LOGGIA, BRESCIA - MERCOLEDI 27 APRILE ORE 20.00

ELISA ROVIDA PALAZZO LOGGIA, BRESCIA - MERCOLEDI 27 APRILE ORE 20.00.

25/apr/2011 09.50.34 merendinemusica Contatta l'autore

ELISA ROVIDA PALAZZO LOGGIA, BRESCIA - MERCOLEDI 27 APRILE ORE 20.00

- Presentazione dell'ultimo lavoro dello scrittore Sebastiano Zanolli, sul tema : "La Scoperta personale del Talento" -
Durante l'evento interverranno figure significative a testimonianza e supporto dell'oggetto simbolo del Testo, tra le quali la cantante Elisa Rovida che presenterà alcuni brani dal suo disco solista "Rinascimento" pubblicato nel 2009.

Informazioni e approfondimenti su Elisa Rovida ai seguenti indirizzi web:
www.elisarovida.com
www.myspace.com/elisarovida

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo
MerendineMusica
maria@merendinemusica.com
Ufficio Stampa & Management
www.merendinemusica.com

Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente maria@merendinemusica.com