La CANZONE (Canto) di AGNESE cantautrice per la Pace- Sul tema dell'ACQUA (contro la Privatizzazione)

10/ott/2005 14.09.43 assgentedel2000 Contatta l'autore

www.agneseginocchio.it

( Testo della canzone (canto) di AGNESE sul tema dell'Acqua (Ambiente,Ecologia,Diritti...)*

Diritti dell' autore-Deposito SIAE

“ Il canto (canzone)  per   l’ : ACQUA…”

(Contro la Privatizzazione dell'Acqua -Bene comune che nasce libero.

Essenza vitale di cui l'uomo non può farne a meno)

( M. e T.  di  Agnese Ginocchio * 23 -06-05 -Deposito SIAE)

(Stile:gospel-soul)

Rit:

“Acqua  scorre  libera  / dono  di  Madre  terra /

di  Madre natura…Vita !”

1) Senza l’Acqua il mondo che  cos’è ? /Un deserto vuoto senza vita  senza  Amore!

Dono di Madre  Natura / , nasce  libera .Essenza vitale che non può cambiare  !

Senza l’Acqua l’uomo che cos’è ? Alimento dei poveri  che disseta   il nostro cammino…

Scorre fra di noi /come fiumi /, che percorrono strade lontane  ,deserti senz’anima..!

deserti senz’anima..!Rit:

2) Senza l’acqua  la Vita cos’è ? / Un fantasma  ,un nemico che avanza vorrebbe  privarne…

Acqua fra di noi  è un abbraccio / solidale  che nasce , che unisce ,che vince  e guarisce… è linfa vitale !

Limpida Madre Acqua fra noi, che sostieni il cammino dell’uomo  su (lle) strade del mondo!

Ti  preservino da ogni male, / queste mani   che  ti raccolgono fin che Vita  sarà ..Fin che l’uomo è ! Rit:

La Canzone (canto) di Agnese  sul  tema dell'Acqua (Ambiente,Ecologia,Diritti..)

By:” Agnese Ginocchio”-cantautrice per la Pace e la Nonviolenza

Comitato civico difesa acqua Caserta,Napoli  e prov.

www.agneseginocchio.it

M e T. scritta il 23 -06-05