TEATRO CINELLI VOCE E CHITARRA AL TEATRO TADINI - BOTTICINO, 29/04/2011 ORE 21.00 - BOTTICINO SERA (BS)

TEATRO CINELLI VOCE E CHITARRA AL TEATRO TADINI - BOTTICINO, 29/04/2011 ORE 21.00 - BOTTICINO SERA (BS).

26/apr/2011 08.19.14 merendinemusica Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
TEATRO CINELLI  VOCE E CHITARRA AL TEATRO TADINI - BOTTICINO, 29/04/2011 ORE 21.00 - BOTTICINO SERA (BS)

Venerdì 29 aprile 2011 - dalle ore 21.00 - Teatro Cinelli raggiunge il Teatro Tadini di Botticino per un altro episodio dei "Concerti del Teatro Tadini", un'esclusiva MerendineMusica che porta la musica d'autore in uno dei luoghi d'arte più suggestivi, riconsegnati alla comunità dopo anni di restauro.
Sul palco del "Tadini" - riportato al suo splendore dal recupero di affreschi di epoche differenti e dalla struttura originaria - c'è un Charlie Cinelli in edizione "one man band" per sola voce e chitarra, per un concerto ancor più intimo della riproposizione in chiave acustica del suo repertorio, propria dell'esperienza teatrale di Teatro Cinelli.
Con alle porte un dvd celebrativo di prossima pubblicazione, Charlie esegue sul palco del "Tadini" quelle canzoni che sono da sempre restate ai margini del repertorio del Cinelli più rock e che sono ora parte integrante di Teatro Cinelli, anche nella formazione al completo. Presenta la serata Tony Biemmi.

Info e prenotazioni al numero 331 7608956 in orario d'ufficio e sino alle ore 12.00 di venerdì 29 aprile, e per e-mail all'indirizzo 
maria@merendinemusica.com.
Informazioni ed approfondimenti su Charlie agli indirizzi 
www.charliecinelli.it e www.teatrocinelli.it.

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo
MerendineMusica
maria@merendinemusica.com
Ufficio Stampa & Management
www.merendinemusica.com


Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente maria@merendinemusica.com



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl